LICIA CAGNONI CHEF

Prodotti:Prodotti da fornoNota sulle consegne:tutte le settimane
Descrizione:Licia Cagnoni è Chef di cucina dal 1986. A metà anni 90 approda a Milano, nella cucina del grande Chef stellato Claudio Sadler, diventando poi responsabile di cucina. Nel frattempo si interessa di cucina curativa e nel 2008 ottiene la specializzazione come insegnante di cucina e filosofia macrobiotica, presso la scuola di Giusy de Francesco. La sua passione per la gastronomia si spinge oltre la cucina come spazio fisico, portandola a realizzare, dal 2000 ad oggi, più di 300 ric...

[LEGGI TUTTO]

Descrizione:Licia Cagnoni è Chef di cucina dal 1986.

A metà anni 90 approda a Milano, nella cucina del grande Chef stellato Claudio Sadler, diventando poi responsabile di cucina.

Nel frattempo si interessa di cucina curativa e nel 2008 ottiene la specializzazione come insegnante di cucina e filosofia macrobiotica, presso la scuola di Giusy de Francesco.

La sua passione per la gastronomia si spinge oltre la cucina come spazio fisico, portandola a realizzare, dal 2000 ad oggi, più di 300 ricettari e collane di libri di cucina.

Dal 2000 collabora con i migliori fotografi di cibo italiani, in qualità di Food Stylist, fornisce consulenze alle più importanti aziende di prodotti gastronomici, oltre ad essere un'affermata Chef per cene private, eventi e catering.

Nel 2022 ha aperto una IAD (Impresa Alimentare Domestica) e produce personalmente le sue Sbrisoline: dall’impasto lavorato a mano al confezionamento, senza l’uso di additivi e aromi artificiali.Indirizzo:Strada Quercioli 43 - ParmaContatti:Licia - 0521 563896 - liciacagnonichef@gmail.com
https://www.sbrisoline.com/

Lista prodotti: 5

RITORNA ALLE CATEGORIE PRODOTTI