LA SPINOSA

Prodotti:Piante e erbe officinali biologiche (certificazione Suolo&Salute sul prodotto fresco)Nota sulle consegne:Consegna tutte le settimane.
Descrizione:"Deus sive natura" sosteneva Baruch Spinoza. Noi amiamo ricordarlo. Per questo La Spinosa porta un nome che omaggia il filosofo che ogni giorno ci ispira nel lavoro. Tornare a cicli di produzione brevi e davvero sostenibili, coltivare senza pesticidi, riscoprire le spiccate proprietà di alcune erbe: ecco cosa anima la missione de “La Spinosa”. L'azienda, si dedica alla coltivazione lenta e paziente di piante officinali. Attualmente crescono, su 2500mq, Calendula, Borragine, Escolzia...

[LEGGI TUTTO]

Descrizione:"Deus sive natura" sosteneva Baruch Spinoza.
Noi amiamo ricordarlo.
Per questo La Spinosa porta un nome che omaggia il filosofo che ogni giorno ci ispira nel lavoro.
Tornare a cicli di produzione brevi e davvero sostenibili, coltivare senza pesticidi, riscoprire le spiccate proprietà di alcune erbe: ecco cosa anima la missione de “La Spinosa”.
L'azienda, si dedica alla coltivazione lenta e paziente di piante officinali.
Attualmente crescono, su 2500mq, Calendula, Borragine, Escolzia, Melissa, Silene, Cardiaca, Elicriso e Santoreggia.
E accanto a loro, le “erbacce”. Molte di queste sono “buone” come quelle coltivate e stiamo imparando a sfruttarne la spontaneità e le proprietà e a offrirle ai nostri clienti: Portulaca, Tarassaco, Chenopodio, Asprelle, Senecione stanno diventando pian piano nostri alleati.
Crediamo nel lavoro, nella fatica, nella terra, nel profumo dei fiori, nei colori dell'estate, nella crescita dei semi e delle idee.
Qui abbiamo ridotto al minimo la meccanizzazione.
Qui rispettiamo noi stessi, questa oggi è la nostra la medicina.Indirizzo:Strada Provinciale per Sala 11 - Stradella di Collecchio (PR)Contatti:Coruzzi Giulia - 347 4679132 - giueghi@libero.it
www.laspinosaofficinali.com

Lista prodotti: 26

RITORNA ALLE CATEGORIE PRODOTTI